Ad appena dieci minuti da Venezia il Park Hotel Ai Pini, tra gli alberghi di Mestre, attrae e soddisfa l’ospite più esigente, unendo ai pregi di un soggiorno il vantaggio di una posizione strategica per raggiungere agevolmente tutte le principali città della regione.

Recenti accurati restauri dotano questo Hotel di 48 lussuose camere. Le 7 sale conferenze modulari, tutte dotate di impianti e di moderne attrezzature tecnologiche, sono ideali sia per piccole riunioni sia per incontri e congressi fino a 240 persone.

L’ammodernamento della struttura ha interessato anche la parte informatica, visto che oramai il collegamento dati nel settore dell’ospitalità è diventato fondamentale.

La soluzione adottata è stata quella di fornire una struttura basata su terminali di nuova generazione e sulla virtualizzazione dei server. Questa scelta permette di mantenere sia i vecchi software sia di inserire nell’ambiente quelli nuovi, senza di fatto influire sul budget.

L’intera struttura alberghiera è raggiunta da una nostra rete dati ad altissima velocità, permettendo l’utilizzo sia a fini ricreativi sia professionali.

 

Copyright © 2014 Consult Area Srl  •  Credits